Bandi di concorso attivi contenuto

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE CCNL FUNZIONI LOCALI – PRESSO ASSP UNIONE TERRE E FIUMI

In esecuzione della Delibera del Consiglio di Amministrazione ASSP n. 8 del 07/03/2023 si rende noto che il Direttore Generale di ASSP Unione Terre e Fiumi intende procedere ad una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità di istruttore direttivo amministrativo – contabile, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione CCNL Funzioni Locali 2019-2021, cui potrà essere conferito dal Direttore anche l’incarico di Responsabile dell’Area Amministrativa.

Le domande di partecipazione alla selezione in oggetto dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di ASSP Unione Terre e Fiumi, esclusivamente mediante le modalità previste, ENTRO E NON OLTRE TRENTA GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DEL BANDO IN GAZZETTA UFFICIALE (TERMINI DECORRENTI DAL GIORNO SUCCESSIVO ALLA PUBBLICAZIONE). NEL CASO IN CUI IL TERMINE SCADA IN GIORNO FESTIVO, LO STESSO È PROROGATO AL PRIMO GIORNO FERIALE. A seguito dell’avvenuta pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, sarà indicato il termine esatto entro cui presentare le domande di partecipazione.

In allegato:


AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA, NON CONCORSUALE, PER L’ASSUNZIONE EX ART. 110 COMMA 1 D.LGS. 267/2000 DI UNO SPECIALISTA IN ATTIVITÀ TECNICHE CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1 A TEMPO PIENO E DETERMINATO, CUI CONFERIRE L’INCARICO DI RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA DI ASSP UNIONE TERRE E FIUMI, TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA

In esecuzione della Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 19 del 9/06/2022 si rende noto che il Direttore Generale di ASSP Unione Terre e Fiumi intende procedere ad una selezione pubblica comparativa, non concorsuale, per l’assunzione ex art. 110 comma 1 D.lgs. 267/2000 di uno specialista in attività tecniche cat. D, posizione economica D1, a tempo pieno e determinato, cui conferire l’incarico di Responsabile dell’Area Amministrativa di ASSP Unione Terre e Fiumi, titolare di posizione organizzativa.

Le candidature dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di ASSP Unione Terre e Fiumi ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 7 OTTOBRE 2022 nel rispetto delle modalità di presentazione previste dall’avviso.

In allegato:

NEWS DEL 17/10/2022: CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA E CONVOCAZIONE COLLOQUIO ORALE

Come previsto dal bando, si procedere alla pubblicazione dei candidati ammessi con riserva alla selezione in oggetto ed alla loro convocazione per lo svolgimento del colloquio orale che si terrà in data 27 OTTOBRE 2022 presso i locali di ASSP Unione Terre e Fiumi, via Mazzini n. 47 Copparo (FE), a partire dalle ore 11:20 secondo l’orario indicato nel documento che segue.

Si allega:


AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA DI ASSP UNIONE TERRE E FIUMI

Si rende noto che il Direttore Generale di ASSP Unione Terre e Fiumi intende procedere ad una selezione comparativa per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione in forma monocratica.

Le candidature dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di ASSP Unione Terre e Fiumi ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 21 OTTOBRE 2022 nel rispetto delle modalità previste dall’avviso.

In allegato:


AVVISO PROCEDURA SELEZIONE INTERNA PROGRESSIONI ECONOMICHE ANNO 2022 RISERVATA AI DIPENDENTI DI ASSP

Determina n.10 03 02 23 Rettifica Graduatoria selezione PEO ASSP 2022

Esito Graduatoria Selezione PEO 2022 ASSP